A1 Sportback

1
2
3
4
17.jpg
16.jpg
12.jpg
13.jpg
15.jpg
14.jpg

FATA S.R.L.

Una grande idea, in forma compatta.
Nuova Audi A1 Sportback.

Uno stile di vita sofisticato - espresso in forma compatta. Tanto spazio per la tua individualità. Prestazioni impressionanti che stupiscono sempre. Le tecnologie dedicate all’efficienza e gli equipaggiamenti di comunicazione sono ancora più avanzati. Nuova Audi A1 Sportback - perché la grandezza può assumere molte forme diverse.

Gallery – A1 Sportback

  • Grande nei dettagli

    Gli highlights di Audi A1 Sportback

  • Grande nella forma I motori di Audi A1 Sportback

    AA6_D_141008.jpg.jpg
    Trasforma ogni viaggio in un’esperienza indimenticabile. I motori TDI e TFSI di ultima generazione fondono tra loro sportività ed efficienza. Questo è dovuto anche all’utilizzo dei sistemi Start&Stop e di recupero dell’energia. Inoltre, il cambio a doppia frizione S tronic a 7 marce consente cambi di marcia ancora più rapidi: prestazioni potenti, con un controllo ottimale.
  • Grande nell'informazione Le tecnologie intelligenti di Audi A1 Sportback

    480x270_AA6_D_141009.jpg.jpg
    Una progressione veloce ed efficiente. Grazie a tecnologie ancora più intelligenti. Lo schermo a colori da 6,5 pollici con visualizzazione 3D delle mappe del sistema MMI® navigation plus (disponibile come optional), ad esempio, impressiona con la sua grafica spettacolare. E anche a livello acustico, l’esperienza è straordinaria: i 14 altoparlanti del sistema BOSE surround sound (disponibile come optional) garantiranno un’esperienza di ascolto indimenticabile.
  • Grande nell'esperienza Il design di Audi A1 Sportback

    AA6_D_141005.jpg.jpg
    Le linee di Audi A1 Sportback, dall’andamento orizzontale, sembrano rendere ancora più larga la vettura, donandole un atteggiamento determinato. La sua forma, tipicamente maschile, esprime con chiarezza dinamismo e piacere di guida. I retrovisori esterni sfoggiano una nuova linea aerodinamica; il frontale è ancora più distintivo.
  • Grande nell'esperienza Le versioni Design, Sport e Metal

    480x270_AA7_D_141051.jpg.jpg
    Per personalizzarne ulteriormente l’aspetto, è possibile scegliere fra tre nuove versioni: Design, Sport e Metal. La versione Design conferisce alla vettura un aspetto ancora più espressivo, sottolineando in modo inconfondibile lo stile Audi. Con la versione Sport, invece, è il dinamismo a caratterizzarne l’aspetto grazie, ad esempio, ai nuovi ed esclusivi cerchi in lega di alluminio da 16 pollici con design a 5 razze e ai terminali di scarico cromati. Con la versione Metal, infine, si completa l'offerta disponibile per A1 Sportback che sorprende con soluzioni tecnologiche e di stile mozzafiato.
  • Grande nello stile La gamma di equipaggiamento e finiture

    480x270_AA6_141014-limousine.jpg.jpg
    Ancora più opzioni per portare a destinazione i tuoi amici e la tua famiglia in modo sicuro, piacevole e rilassante. Tanto spazio per la tua personalità, con un’ampia gamma di equipaggiamenti tra cui scegliere. Sottolineane il lato sportivo o enfatizza il suo design: sei tu a decidere. Gli equipaggiamenti opzionali trasformano ogni viaggio a bordo della tua Audi in un’esperienza davvero speciale.
Sportività e stile, in versione limitata.
Audi A1 Sportback Admired.

Decisa, potente, distintiva e ricca di carattere: Audi A1 Sportback Admired sorprende grazie alla dinamica unione tra design e funzionalità. Guidare per recarsi al lavoro o per lo sport, per gli amici o per la famiglia. Al mare, in città o senza una destinazione prefissata. Fai quello che desideri. Guida, vivi, fai nuove esperienze.

 

Consumo di carburante nel ciclo combinato: 4,4 - 4,2 l/100km; Emissioni di CO₂ nel ciclo combinato: 102 - 97 g/km Classe di efficienza: A

I valori indicativi relativi al consumo di carburante ed alle emissioni di CO2 del modello di autovettura prescelto vengono rilevati dal Costruttore secondo i metodi di misurazione previsti dal Regolamento Europeo UE 136/2014.
Il consumo di carburante e le emissioni di CO2 (gas responsabile del riscaldamento della terra) dipendono anche da altri fattori di natura non tecnica quali, a titolo esemplificativo, lo stile di guida, le condizioni ambientali e del fondo stradale, le condizioni della vettura e gli equipaggiamenti.
I dati non si riferiscono ad una specifica vettura, ma servono esclusivamente ai fini comparativi tra le varie tipologie di veicoli. Presso tutte le aziende appartenenti alla Rete di vendita Audi è disponibile una guida sul consumo di carburante e sulle emissioni di CO2, contenente i dati relativi a tutti i modelli di autovetture nuove, che può essere richiesta gratuitamente.