S1

1.jpg.jpg
2.jpg.jpg
3.jpg.jpg
4.jpg.jpg
5.jpg.jpg
11.jpg
12.jpg
13.jpg

FATA S.R.L.

Sportiva e inconfondibilmente S.
Audi S1.

Conquista la strada, ogni giorno. Con Audi S1 potrai godere di tutti i vantaggi offerti da una vera auto sportiva: potenza, handling diretto e la trazione integrale permanente quattro. Sali a bordo e sperimenta una performance che stabilisce nuovi punti di riferimento. Oltre ad un design che conquista fin dal primo sguardo. Sportiva. Inconfondibilmente S. Audi S1. La città è tua.

Gallery – S1

  • Gli highlights di Audi S1

  • Gli esterni

    a1-sb-esterni.jpg
    Brillante, fino all’ultimo dettaglio. L’accattivante profilo ed il look sportivo di Audi S1 conquistano fin dal primo sguardo: badge S1, paraurti anteriore S con prese d’aria anteriori accentuate, diffusore posteriore maggiorato S, sistema di scarico doppio specifico per i modelli S con terminali ovali e spoiler S al tetto. I proiettori Xenon plus e le luci posteriori a LED si adattano perfettamente con l’espressivo design esterno, che può essere impreziosito tramite il pacchetto look quattro exterior.
  • Gli equipaggiamenti

    a1-sb-equip.jpg
    Qualità convincente. Per rendere ancora più completo l'equipaggiamento fornito di serie su Audi S1 si potrà scegliere tra numerosi opzional, come ad esempio il sistema di navigazione MMI® plus con schermo a colori a scomparsa. Oppure il tetto panoramico di grandi dimensioni, che consente alla luce e all’aria di entrare all’interno dell’abitacolo. Audi phone box, Audi connect ed il sistema Bose surround sound consentono di godere di un infotainment ai massimi livelli.
  • I motori

    AA6_D_141005.jpg.jpg
    Prestazioni incredibili: da 0 a 100 km/h in 5,8 secondi. Senza problemi, grazie al motore 2.0 TFSI. Questo propulsore a quattro cilindri ad alte prestazioni sviluppa una potenza di 170 kW (231 CV) e raggiunge la velocità massima di 250 km/h. La trazione quattro con frizione idraulica a lamelle, abbinata al controllo selettivo della coppia, consente di godere di un handling estremamente agile, preciso e stabile. La città è tua.
  • Gli interni

    480x270_AA7_D_141051.jpg.jpg
    Un’eleganza sottile: gli interni, dallo stile minimalista, sottolineano l'unicità di Audi S1. Le bocchette di aerazione di colore nero, la strumentazione con indicatori grigi, specifici per la versione S, sottolineano la sportività della vettura, completata dalla pedaliera in acciaio spazzolato. È possibile, inoltre, sottolineare il carattere della vettura tramite il pacchetto look quattro per interni.



 

Consumo di carburante nel ciclo combinato: 7,1–7,0 l/100km; Emissioni di CO₂ nel ciclo combinato: 166–162 g/km Classe di efficienza: E

I valori indicativi relativi al consumo di carburante ed alle emissioni di CO2 del modello di autovettura prescelto vengono rilevati dal Costruttore secondo i metodi di misurazione previsti dal Regolamento Europeo UE 136/2014.
Il consumo di carburante e le emissioni di CO2 (gas responsabile del riscaldamento della terra) dipendono anche da altri fattori di natura non tecnica quali, a titolo esemplificativo, lo stile di guida, le condizioni ambientali e del fondo stradale, le condizioni della vettura e gli equipaggiamenti.
I dati non si riferiscono ad una specifica vettura, ma servono esclusivamente ai fini comparativi tra le varie tipologie di veicoli. Presso tutte le aziende appartenenti alla Rete di vendita Audi è disponibile una guida sul consumo di carburante e sulle emissioni di CO2, contenente i dati relativi a tutti i modelli di autovetture nuove, che può essere richiesta gratuitamente.