S1 Sportback

1.jpg.jpg
7.jpg
8.jpg

FATA S.R.L.

Sportiva, fin dal primo sguardo.
Audi S1 Sportback.

Affronta la strada. Quando sei al volante di Audi S1 Sportback, la città è tua. Scopri in prima persona la potenza e le eccezionali performance di questa vettura, e goditi tutti i vantaggi offerti da una vera auto sportiva: potenza, handling diretto e la trazione integrale permanente quattro. Sali a bordo e cattura ogni sguardo.

Gallery – S1 Sportback

  • Gli highlights di Audi S1 Sportback

  • Gli esterni

    AA6_D_141008.jpg.jpg
    Un profilo accattivante: il look sportivo di Audi S1 Sportback ti conquisterà fin dal primo sguardo. Badge S1, paraurti anteriore S con prese d’aria anteriori accentuate, diffusore posteriore maggiorato S, sistema di scarico doppio specifico per i modelli S con terminali ovali e spoiler S al tetto – sono solo alcuni tra i suoi dettagli. Con il pacchetto look quattro exterior, inoltre, si potrà impreziosire ulteriormente l’aspetto dinamico della vettura.
  • Gli equipaggiamenti

    s1-sb-equip.jpg
    Più divertimento. Più intrattenimento. Adatta Audi S1 Sportback alle tue esigenze personali. Il sistema MMI® navigation plus con display a colori con schermo a scomparsa e Audi connect consentono di restare sempre connessi, anche quando si è in movimento. Il volante multifunzione in pelle a 3 razze, appiattito nella parte inferiore, dona all’abitacolo un tocco decisamente sportivo. L’Audi phone box ed il sistema audio Bose surround sound forniscono il massimo in termini di intrattenimento.
  • I motori

    AA6_D_141005.jpg.jpg
    Una corsa ricca di fascino: da 0 a 100 km/h in 5,9 secondi, con una potenza di 170 kW (231 CV) e una velocità massima di 250 km/h. Le prestazioni del motore 2.0 TFSI sono davvero impressionanti. La trazione quattro con frizione idraulica a lamelle, abbinata al controllo selettivo della coppia, consente di godere di un handling estremamente agile, preciso e stabile. Audi drive select®, inoltre, permette al conducente di selezionare uno specifico setup per la vettura.
  • Gli interni

    480x270_AA7_D_141051.jpg.jpg
    Coerentemente sportiva: gli interni, dallo stile minimalista, sottolineano l’aspetto elegante di Audi S1 Sportback. Le bocchette di aerazione sono di colore nero lucido; insieme alla strumentazione specifica per la versione S e alla pedaliera in acciaio spazzolato, donano all’abitacolo un aspetto racing.



 

Consumo di carburante nel ciclo combinato: 7,2–7,1 l/100km; Emissioni di CO₂ nel ciclo combinato: 168–166 g/km Classe di efficienza: E

I valori indicativi relativi al consumo di carburante ed alle emissioni di CO2 del modello di autovettura prescelto vengono rilevati dal Costruttore secondo i metodi di misurazione previsti dal Regolamento Europeo UE 136/2014.
Il consumo di carburante e le emissioni di CO2 (gas responsabile del riscaldamento della terra) dipendono anche da altri fattori di natura non tecnica quali, a titolo esemplificativo, lo stile di guida, le condizioni ambientali e del fondo stradale, le condizioni della vettura e gli equipaggiamenti.
I dati non si riferiscono ad una specifica vettura, ma servono esclusivamente ai fini comparativi tra le varie tipologie di veicoli. Presso tutte le aziende appartenenti alla Rete di vendita Audi è disponibile una guida sul consumo di carburante e sulle emissioni di CO2, contenente i dati relativi a tutti i modelli di autovetture nuove, che può essere richiesta gratuitamente.