A3 Sedan

a3-evolve.jpg
1400x438_AA3_L_161002.jpg

FATA S.R.L.

Richiedi un preventivo per Audi A3 Sedan

Fascino mozzafiato.
Audi A3 Sedan.

Una berlina di nuova concezione: l’Audi A3 Sedan combina un carattere Coupé con un fascino elegante.
Una berlina di nuova concezione: l’Audi A3 Sedan combina un carattere Coupé con un fascino elegante. La linea del tetto bassa e aerodinamica trasmette puro dinamismo, e attraverso le superfici muscolose la vettura esprime il suo carattere dominante. Gli evidenti parafanghi svasati con passaruota pronunciati incorniciano le ruote, disponibili con dimensioni fino a 19 pollici. Un elemento di grande prestigio è l’Audi virtual cockpit, disponibile per la prima volta nel segmento delle compatte. Scopri le novità, in tutti i dettagli.
Leggi tutto

Gallery – A3 Sedan

Versioni

Configurate l’Audi A3 Sedan in base alle vostre preferenze grazie alle versioni studiate per questa vettura. Potrete donarle un tocco sportivo o enfatizzarne il design: sarete voi a scegliere. In ogni caso, le versioni dell’Audi A3 Sedan renderanno la guida un'esperienza speciale. Potrete mostrare la vostra indole dinamica con la versione Sport, grazie a dettagli che ne esaltano il temperamento come i nuovi cerchi da 18” di serie. Oppure, svelare la vostra vera personalità grazie alla versione Design.

 
 
Pacchetto S line

Il pacchetto S line sottolinea il carattere sportivo dell’Audi A3 Sedan. Esibite le sue linee dinamiche, rendete gli interni ancora più espressivi, o definite le caratteristiche del suo telaio per esaltare la dinamica di guida. Un vero atleta si riconosce dai dettagli: scegliete, ad esempio, i diffusori o i listelli sottoporta illuminati con logo S.

 
 
 
  • flootte-teaser-pan-563x317.jpg
    Soluzioni per le Aziende

    Audi conosce bene le esigenze dei propri Clienti business: per questo ha ideato un’ampia gamma di offerte che garantiscono la massima tranquillità per chi vive quotidianamente la propria professione a bordo della sua Audi.

    Scopri di più

Consumo di carburante nel ciclo combinato: 4,6 l/100 km; Emissioni di CO₂ nel ciclo combinato: 107–106 g/km; Classe di efficienza: A Il consumo di carburante e le emissioni di CO2 di un veicolo ed eventuali variazioni dei valori indicati dipendono non soltanto dall’utilizzo efficiente del carburante del veicolo stesso e da fattori quali la scelta delle ruote e degli pneumatici, ma sono influenzati anche dallo stile di guida e da altri fattori non tecnici.

Le emissioni di CO2: media di tutte le vetture nuove commercializzate: 134 g/km