S3 Sedan

1.jpg
2.jpg
3.jpg
4.jpg
5.jpg
6.jpg

FATA S.R.L.

Emozioni in movimento.
L’Audi S3 Sedan.

L’Audi S3 Sedan appare a prima vista ancora più potente, sportiva e irresistibile. La vettura possiede gli elementi tipici del design della famiglia S3 e le stesse linee decise dei modelli hatchback. Queste caratteristiche si ritrovano anche negli interni, con i sedili anteriori sportivi S (opzionali), il volante sportivo multifunzione in pelle con fondo appiattito (opzionale) e la pedaliera in acciaio inox spazzolato.

Gallery – S3 Sedan

  • Gli highlights di Audi S3 Sedan

  • Il motore

    motore.jpg
    Più potente, più sportivo, più divertente: il 2.0 TFSI sviluppa una potenza pari a 228 kW (310 CV) e mette a disposizione 400 Nm di coppia tra i 2.000 e 5.400 giri/min con il cambio S tronic. In questo modo l’Audi S3 Sedan è in grado di scattare da 0 a 100 km/h in soli 4,5 secondi, toccando una velocità massima pari a 250 km/h. La trasmissione è affidata di serie a un cambio manuale a sei rapporti con una leggera struttura in magnesio, mentre su richiesta è possibile avere il nuovo cambio S tronic a sette rapporti.
  • Gli esterni S line

    esterni-s-line.jpg
    L’Audi S3 è sportività allo stato puro: i retrovisori laterali in look alluminio e la griglia single-frame con il badge S inserito tra i doppi listelli cromati sono solo alcuni dei dettagli S line che conferiscono un carattere sportivo agli esterni della vettura. Il diffusore posteriore dal look espressivo con sistema di scarico a doppio ramo S sottolinea la larghezza della nuova Audi S3 Sedan.
  • L'Audi virtual cockpit

    virtual_cockpit.jpg
    Una nuova prospettiva: con Audi virtual cockpit, tutte le informazioni più importanti si trovano sempre a portata di sguardo. Lo schermo da 12,3 pollici offre due modalità di visualizzazione: in quella classica la strumentazione ha le medesime dimensioni di quella analogica tradizionale; in modalità “Infotainment” la visualizzazione è focalizzata su una finestra centrale che offre più spazio per la mappa di navigazione.
  • Connettività

    connetivita.jpg
    Audi smartphone interface vi consente di connettere il vostro dispositivo mobile all’Audi S3 Sedan e di interagire in modo semplice e intuitivo attraverso il display a colori MMI ad alta risoluzione. Radio MMI plus è disponibile di serie a bordo della vettura, mentre il sistema di navigazione MMI plus con MMI touch può essere aggiunto su richiesta. In combinazione con Audi connect, è possibile accedere a molte funzionalità online, tra cui la navigazione con Google Earth™ e Google Street View™, le notizie sul traffico in tempo reale, le informazioni sulla destinazione e le previsioni meteo.
  • I proiettori LED Audi Matrix

    proiettori.jpg
    La notte si trasforma in giorno: i proiettori LED Audi Matrix consentono di illuminare la strada con una maggiore brillantezza e definizione. Ciascun LED può essere acceso o spento individualmente a seconda della situazione per offrire un’illuminazione precisa in ogni condizione. I LED sono dotati di 64 differenti livelli di luminosità. I segnali stradali vengono illuminati con minore intensità per evitare l’abbagliamento del conducente. L’equipaggiamento include gli indicatori di direzione dinamici anteriori e posteriori.
  • Gli equipaggiamenti dell'Audi S3 Sedan

    equipaggiamenti.jpg
    L’Audi S3 Sedan dimostra il suo carattere sportivo anche nella configurazione base, che include, tra gli altri, equipaggiamenti come i proiettori a LED con il nuovo design distintivo, il volante sportivo multifunzione a 3 razze e la radio MMI plus con display da 7 pollici.
Innovativi sistemi di assistenza

Con una ricca gamma di sistemi di assistenza alla guida, la nuova Audi S3 Sedan alza gli standard del settore. L’Audi active lane assist, disponibile su richiesta, aiuta il conducente a mantenere la vettura nella corsia di marcia quando si viaggia a una velocità superiore ai 65 km/h. Una telecamera situata nella parte anteriore della vettura è in grado di riconoscere i segnali stradali presenti sulla superficie della carreggiata. Non appena l’auto si avvicina alla segnaletica orizzontale senza aver inserito gli indicatori di direzione, il sistema interviene in modo delicato sul servosterzo elettromeccanico e riporta la vettura nella corsia di marcia. L’assistente al traffico (Traffic jam assist) in abbinamento al cambio S tronic, disponibile su richiesta, supporta il conducente quando viaggia in condizioni di traffico incolonnato a una velocità inferiore ai 65 km/h, mantenendo una distanza di sicurezza prestabilita dal veicolo che precede e intervenendo sullo sterzo in caso di bisogno.




Consumo di carburante nel ciclo combinato: 7,1–7,0 l/100km; Emissioni di CO₂ nel ciclo combinato: 163–162 g/km Classe di efficienza: D

I valori indicativi relativi al consumo di carburante ed alle emissioni di CO2 del modello di autovettura prescelto vengono rilevati dal Costruttore secondo i metodi di misurazione previsti dal Regolamento Europeo UE 136/2014.
Il consumo di carburante e le emissioni di CO2 (gas responsabile del riscaldamento della terra) dipendono anche da altri fattori di natura non tecnica quali, a titolo esemplificativo, lo stile di guida, le condizioni ambientali e del fondo stradale, le condizioni della vettura e gli equipaggiamenti.
I dati non si riferiscono ad una specifica vettura, ma servono esclusivamente ai fini comparativi tra le varie tipologie di veicoli. Presso tutte le aziende appartenenti alla Rete di vendita Audi è disponibile una guida sul consumo di carburante e sulle emissioni di CO2, contenente i dati relativi a tutti i modelli di autovetture nuove, che può essere richiesta gratuitamente.