S3 Sedan

1.jpg
2.jpg
3.jpg
4.jpg
5.jpg
6.jpg

FATA S.R.L.

Richiedi un preventivo per Audi S3 Sedan

Emozioni in movimento.
Audi S3 Sedan.

L’Audi S3 Sedan appare a prima vista ancora più potente, sportiva e irresistibile.
L’Audi S3 Sedan appare a prima vista ancora più potente, sportiva e irresistibile. La vettura possiede gli elementi tipici del design della famiglia S3 e le stesse linee decise dei modelli hatchback. Queste caratteristiche si ritrovano anche negli interni, con i sedili anteriori sportivi S (opzionali), il volante sportivo multifunzione in pelle con fondo appiattito (opzionale) e la pedaliera in acciaio inox spazzolato.
Leggi tutto

Gallery – S3 Sedan

Innovativi sistemi di assistenza

Con una ricca gamma di sistemi di assistenza alla guida, la nuova Audi S3 Sedan alza gli standard del settore. L’Audi active lane assist, disponibile su richiesta, aiuta il conducente a mantenere la vettura nella corsia di marcia quando si viaggia a una velocità superiore ai 65 km/h. Una telecamera situata nella parte anteriore della vettura è in grado di riconoscere i segnali stradali presenti sulla superficie della carreggiata. Non appena l’auto si avvicina alla segnaletica orizzontale senza aver inserito gli indicatori di direzione, il sistema interviene in modo delicato sul servosterzo elettromeccanico e riporta la vettura nella corsia di marcia. L’assistente al traffico (Traffic jam assist) in abbinamento al cambio S tronic, disponibile su richiesta, supporta il conducente quando viaggia in condizioni di traffico incolonnato a una velocità inferiore ai 65 km/h, mantenendo una distanza di sicurezza prestabilita dal veicolo che precede e intervenendo sullo sterzo in caso di bisogno.




Consumo di carburante nel ciclo combinato: 7,1–7,0 l/100 km; Emissioni di CO₂ nel ciclo combinato: 163–162 g/km; Classe di efficienza: D Il consumo di carburante e le emissioni di CO2 di un veicolo ed eventuali variazioni dei valori indicati dipendono non soltanto dall’utilizzo efficiente del carburante del veicolo stesso e da fattori quali la scelta delle ruote e degli pneumatici, ma sono influenzati anche dallo stile di guida e da altri fattori non tecnici.

Le emissioni di CO2: media di tutte le vetture nuove commercializzate: 134 g/km