A4 allroad quattro

Audi-A4-1400x438-08.jpg
a4-allroad-def-1400x438-ecc.jpg
1400x438_AA4_161003.jpg
1400x438_AA4_161004.jpg
1400x438_AA4_161005.jpg
1400x438_AA4_161007.jpg
1400x438_AA4_161008.jpg
1400x438_AA4_161009.jpg
1400x438_AA4_D_161003.jpg
1400x438_AA4_D_161007.jpg
zfm0td.jpg
zfm0td-1.jpg

FATA S.R.L.

La libertà si conquista
anche con piccoli gesti.
Audi A4 allroad quattro.

Con un solo tocco del pulsante Audi drive select potete attivare la nuova modalità offroad che vi garantisce prestazioni ottimali anche su strade non asfaltate, offrendovi il massimo del dinamismo e il massimo del comfort.
L'Audi A4 allroad quattro unisce il design affascinante e distintivo dell'Audi A4 con il carattere estroverso e le qualità da offroad tipici delle varianti allroad. Una vettura unica nel suo segmento, in grado di garantire elevate performance, funzionalità hi-tech e massimo comfort di guida. Grazie alla trazione quattro di serie e a un’altezza dal suolo aumentata di 34 millimetri rispetto ad Audi A4 Avant, l'Audi A4 allroad quattro è la vettura perfetta per affrontare ogni tipo di percorso, anche quando l’asfalto finisce.


Gallery – A4 allroad quattro

  • Preparatevi ad allargare i vostri confini.

    Gli highlights di nuova Audi A4 allroad quattro.

  • La potenza dei motori

    600x300_AA4_161007.jpg
    I motori TDI della Audi A4 allroad quattro offrono ottime prestazioni ed elevati livelli di efficienza. Il modello di punta tra i motori TDI, il 3.0 TDI, genera 200 kW (272 CV) e accelera da 0 a 100 km/h in 5,5 secondi, raggiungendo una velocità massima pari a 250 km/h, a fronte di un consumo di appena 5,3 litri di carburante ogni 100 chilometri e un livello di emissioni pari a 139 grammi di CO₂ al chilometro.
  • Funzionalità innovative

    1920x1080_aa4_161003.jpg
    Gli equipaggiamenti della Audi A4 allroad quattro offrono diverse funzionalità innovative. Il sistema di apertura del vano bagagli con comando a sensore garantisce massimo comfort durante le operazioni di carico e scarico dei bagagli. I sedili posteriori di serie, completamente ribaltabili, permettono di avere a disposizione un’area più estesa. Il vano posteriore offre uno spazio pari a 505 litri, che arriva a 1.510 litri con i sedili posteriori completamente abbassati e un carico fino al tetto.
  • Design progressivo

    600x300_AA4_161004.jpg
    Audi A4 allroad quattro si riconosce fin dal primo sguardo. Le linee orizzontali a contrasto con gli archi dei passaruota sottolineano la potenza. Alcuni dettagli, come la griglia del radiatore con listelli verticali cromati, gli esclusivi paraurti anteriori e posteriori, e i proiettori con il caratteristico design "undercut", donano al design degli esterni un esclusivo carattere offroad. È possibile scegliere tra 15 colori carrozzeria, di cui cinque con verniciatura completa disponibile.
  • Tecnologie innovative

    600x300_AA4_D_161007.jpg
    Audi A4 allroad quattro propone le migliori soluzioni per l’infotainment e per i sistemi di assistenza alla guida. L’Audi virtual cockpit e il Bang & Olufsen sound system con suono tridimensionale, entrambi disponibili su richiesta, sottolineano la qualità e l’elevato livello tecnologico offerto dalla vettura. Tra i sistemi di assistenza alla guida, l’adaptive cruise control con funzione Stop&Go e assistente al traffico (jam assist) è in grado di eseguire autonomamente partenze, frenate e interventi sullo sterzo quando si viaggia a una velocità fino a 65 km/h.
  • Un'incredibile esperienza di guida

    1920x1080_aa4_161008.jpg
    Il piacere di poter scegliere la propria strada, grazie alla trazione integrale quattro e una dotazione di serie superiore. Maggiore dinamicità, massima trazione e ottime sensazioni praticamente su ogni superfice. Grazie all’Audi drive select è possibile trovare sempre un handling ottimale, adatto alle proprie caratteristiche di guida. Oltre alle classiche modalità comfort, auto, dynamic, efficiency e individual, è disponibile anche la nuova modalità offroad, la soluzione migliore per affrontare i percorsi lontano dalle strade asfaltate.

Preparatevi ad allargare i vostri confini.

Motori.

Tutte le motorizzazioni dell'Audi A4 allroad quattro vantano prestazioni su strada ancora più elevate a fronte di una maggiore efficienza. La gamma motori attualmente disponibile offre due motorizzazioni V6 3.0 TDI, capaci di sviluppare livelli di potenza di 218 CV e 272 CV. Disponibili anche le versioni 2.0 TDI da 190 CV e 2.0 TFSI da 252 CV. Le motorizzazioni includono la trazione integrale permanente quattro di serie e soddisfano la normativa Euro 6.

Esterni.

Il design degli esterni lascia trasparire il carattere allroad della vettura, evidente per il look deciso e i dettagli delle rifiniture. I passaruota allargati e il paraurti posteriore, in grigio opaco o in colore carrozzeria, trasmettono un'inconfondibile sensazione di potenza. Il single frame è impreziosito dai listelli verticali cromati, mentre sui parafanghi anteriori e sul portellone è presente l'esclusivo logo “allroad”. Il frontale sportivo, con i proiettori dal caratteristico design "undercut", il paraurti imponente e le caratteristiche prese d'aria sottolineano ancora la personalità e il carisma dell'Audi A4 allroad quattro.

Interni.

Le linee armoniose, leggere e sofisticate degli interni offrono al conducente e ai passeggeri elevati livelli di comfort e massima funzionalità. Ogni dettaglio è pensato per aumentare il piacere di guida, come si può apprezzare dall'illuminazione interna a LED di nuova concezione, dalla nuova console centrale orientata al conducente, dai numerosi equipaggiamenti hi-tech di ultima generazione come l'Audi virtual cockpit, la nuova interfaccia MMI e gli avveniristici sistemi di assistenza.

Equipaggiamenti.

Optional all'avanguardia come l'Audi virtual cockpit e il sistema di navigazione MMI plus sottolineano la vocazione all'efficienza e al comfort dell'Audi A4 allroad quattro. Numerosi sono i servizi Audi connect che offrono soluzioni di ultimissima generazione per collegare il conducente e i passeggeri a internet attraverso il veloce standard LTE. Ricca è anche l'offerta di sistemi di assistenza alla guida, come l'Adaptive cruise control Stop&Go con assistente al traffico (jam assist), e l'assistente al rimorchio in ausilio alle manovre dell'insieme vettura-rimorchio. E grazie ai 19 altoparlanti del Bang & Olufsen 3D Sound System, Audi è la prima casa automobilistica a offrire un suono tridimensionale su una vettura di questo segmento.




Consumo di carburante nel ciclo combinato: 5,1–4,9 l/100km; Emissioni di CO₂ nel ciclo combinato: 133–127 g/km Classe di efficienza: A

I valori indicativi relativi al consumo di carburante ed alle emissioni di CO2 del modello di autovettura prescelto vengono rilevati dal Costruttore secondo i metodi di misurazione previsti dal Regolamento Europeo UE 136/2014.
Il consumo di carburante e le emissioni di CO2 (gas responsabile del riscaldamento della terra) dipendono anche da altri fattori di natura non tecnica quali, a titolo esemplificativo, lo stile di guida, le condizioni ambientali e del fondo stradale, le condizioni della vettura e gli equipaggiamenti.
I dati non si riferiscono ad una specifica vettura, ma servono esclusivamente ai fini comparativi tra le varie tipologie di veicoli. Presso tutte le aziende appartenenti alla Rete di vendita Audi è disponibile una guida sul consumo di carburante e sulle emissioni di CO2, contenente i dati relativi a tutti i modelli di autovetture nuove, che può essere richiesta gratuitamente.