Scegliere fra le più avanzate funzionalità ed i migliori equipaggiamenti non è sempre facile: Access Kit rende semplice l’avanguardia. Oltre ad una serie di equipaggiamenti di base, come il volante multifunzione, i sensori di parcheggio anteriori e posteriori e molto altro ancora, Audi ha creato soluzioni su misura delle vostre esigenze. Traveller, Assistant, Explorer, Complete? Venite a scoprire a quale kit Innovative appartenete.
Scopri di piùIl frontale sportivo è un elemento distintivo della nuova Audi A5 Sportback. La griglia single frame è tridimensionale e decisamente più piatta e larga rispetto al modello precedente. A seconda degli allestimenti la griglia del radiatore è nel colore nero opaco, in grigio twilight opaco con listelli orizzontali in look alluminio opaco (nella versione A5 sport) o in nero titanio con listelli orizzontali cromati (nella versione A5 design). Le prese d’aria laterali hanno spigoli pronunciati. Scegliendo il pacchetto S line exterior, disponibile su richiesta, oltre alla caratterizzazione sportiva di paraurti e longarine sottoporta, troviamo una griglia a nido d’ape e una modanatura orizzontale sportiva in argento alluminio opaco lungo l’intera larghezza del frontale della vettura.
Grazie ai materiali di alta qualità e alle raffinate finiture, i sedili anteriori sportivi S di serie della nuova Audi A5 Sportback garantiscono un comfort esclusivo e il massimo della sportività. Non importa quale rivestimento scegliate, sarete comunque seduti nel posto giusto.
Consumo di carburante nel ciclo combinato: 4,3–4,2 l/100 km; Emissioni di CO₂ nel ciclo combinato: 111–109 g/km; Classe di efficienza: A+ Il consumo di carburante e le emissioni di CO2 di un veicolo ed eventuali variazioni dei valori indicati dipendono non soltanto dall’utilizzo efficiente del carburante del veicolo stesso e da fattori quali la scelta delle ruote e degli pneumatici, ma sono influenzati anche dallo stile di guida e da altri fattori non tecnici.