A6 allroad quattro

01_1400x438_AA6_141015.jpg.jpg
02_1400x438_AA6_141016.jpg.jpg
03_1400x438_AA6_141017.jpg.jpg
04_1400x438_AA6_D_141014.jpg.jpg
05_1400x438_AA6_D_141016.jpg.jpg
11.jpg
12.jpg
13.jpg
14.jpg

FATA S.R.L.

Un modo affascinante per intraprendere la propria strada.
Audi A6 allroad quattro.

Perché percorrere solo i sentieri già battuti? Audi A6 allroad quattro vi consente di andare alla scoperta di percorsi totalmente inesplorati e di superare ogni sfida. Grazie fra l’altro all’Adaptive air suspension. Le sospensioni pneumatiche a regolazione elettronica con sistema di ammortizzatori a regolazione continua adattano automaticamente l’assetto a seconda della situazione.

Gallery – A6 allroad quattro

  • Emozionante e reattiva

    Gli highlights di Audi A6 allroad quattro

  • Dettagli esclusivi Gli esterni di Audi A6 allroad quattro

    Audi A6 allroad quattro.jpg
    Linee vigorose, passaruota allargati e l’imponente calandra single frame in look alluminio rendono inconfondibile Audi A6 allroad quattro. Grazie anche alla protezione
    sottoscocca, che ricopre tutta la larghezza dei paraurti. Lo spoiler e i mancorrenti al tetto con traversine rialzate contribuiscono ad accentuare il look incisivo della vettura. I colori esclusivi sottolineano l’individualità delle vostre scelte, come la vernice nella variante marrone Giava, disponibile esclusivamente per A6 allroad quattro.
  • Il vostro percorso sempre sotto controllo Gli interni di Audi A6 allroad quattro

    Audi A6 allroad quattro.jpg
    L’indicatore di variazione dell’assetto, in dotazione di serie, fornisce una rappresentazione grafica della situazione di marcia della vettura in salita o discesa. Affinché abbiate tutto sotto controllo, anche sui percorsi più accidentati. Sui percorsi in discesa, l’assistenza alla discesa mantiene costante la velocità prescelta, mentre l’ESC migliora la stabilità direzionale della vettura, ovviamente anche in pianura o in salita.
  • Ottima vista Proiettori a LED Audi Matrix

    Audi A6 allroad quattro.jpg
    Il buio è relativo. Con i proiettori a LED Audi Matrix, disponibili a richiesta, la notte si trasforma in giorno. La nuova tecnologia dei proiettori è infatti dotata di una colorazione della luce simile a quella diurna. Le curve vengono illuminate in modo previdente. Appena vengono rilevati altri veicoli, la distribuzione della luce della vostra Audi A6 Allroad si adatta in funzione della situazione. A renderlo possibile è l’utilizzo di numerosi sensori, di una telecamera e LED dimmerabili dall’innovativa disposizione.
  • Intelligente gestione della potenza I motori di Audi A6 allroad quattro

    Audi A6 allroad quattro.jpg
    I motori di Audi A6 allroad quattro TFSI e TDI si distinguono per l’irresistibile accelerazione e la sorprendente efficienza.
  • Configurate subito la vostra Audi Le nuove caratteristiche di Audi A6 allroad quattro

    Audi A6 allroad quattro.jpg
    Audi A6 allroad ora sfoggia un design inconfondibile. Sotto il cofano, un’ampia gamma di nuove motorizzazioni rende Audi A6 allroad ancora più potente ed efficiente. Un'altra novità: il sistema di navigazione MMI® plus con MMI® touch utilizza una nuova piattaforma tecnologica con scheda grafica Tegra 30 di Nvidia; Audi connect ora trasmette i dati utilizzando lo standard di connessione LTE ad alta velocità.
 

Consumo di carburante nel ciclo combinato: 5,7 l/100km; Emissioni di CO₂ nel ciclo combinato: 149 g/km Classe di efficienza: A

I valori indicativi relativi al consumo di carburante ed alle emissioni di CO2 del modello di autovettura prescelto vengono rilevati dal Costruttore secondo i metodi di misurazione previsti dal Regolamento Europeo UE 136/2014.
Il consumo di carburante e le emissioni di CO2 (gas responsabile del riscaldamento della terra) dipendono anche da altri fattori di natura non tecnica quali, a titolo esemplificativo, lo stile di guida, le condizioni ambientali e del fondo stradale, le condizioni della vettura e gli equipaggiamenti.
I dati non si riferiscono ad una specifica vettura, ma servono esclusivamente ai fini comparativi tra le varie tipologie di veicoli. Presso tutte le aziende appartenenti alla Rete di vendita Audi è disponibile una guida sul consumo di carburante e sulle emissioni di CO2, contenente i dati relativi a tutti i modelli di autovetture nuove, che può essere richiesta gratuitamente.