S7 Sportback

01_1400x438_AS7_141004.jpg.jpg
02_1400x438_AS7_141003.jpg.jpg
03_1400x438_AS7_141005.jpg.jpg
04_1400x438_AS7_D_141006.jpg.jpg
05_1400x438_AS7_D_141015.jpg.jpg
11.jpg
12.jpg

FATA S.R.L.

La potenza incontra il design.
Audi S7 Sportback.

Passione a prima vista: nuova Audi S7 Sportback. Sotto al suo imponente cofano brillano proiettori dal particolare design, affiancati da robuste longarine sottoporta. Il risultato è una promessa di puro dinamismo, mantenuta grazie al motore da 8 cilindri e 331 kW (450 CV). Performance che tolgono il fiato: godetevi una sportività senza compromessi, senza rinunciare a comfort ed efficienza.

Gallery – S7 Sportback

  • Un concentrato di fascino

    Gli highlights di Audi S7 Sportback

  • Forme essenziali, linee chiare Gli esterni di Audi S7 Sportback

    Audi S7 Sportback.jpg
    Sportività straordinaria. Fin nel dettaglio. A cominciare dal single frame con doppi listelli orizzontali cromati. Impreziosito dal logo Audi S. Fino alle tipiche pinze freno S verniciate in nero lucido, che spiccano tra le razze dei cerchi in lega di alluminio da 20 pollici, fornibili a richiesta.
  • Tecnologia che assiste il conducente Gli equipaggiamenti di Audi S7 Sportback

    Audi S7 Sportback.jpg
    Un’ampia gamma di sistemi di assistenza opzionali rende l'esperienza di guida ancora più confortevole. Ad esempio, l'Audi active lane assist riconosce le linee di demarcazione della carreggiata e aiuta a mantenere la corsia di marcia, eseguendo leggeri interventi correttivi al volante e, su richiesta, avvertendo il conducente attraverso vibrazioni del volante nel caso in cui esca inavvertitamente dalla corsia.
  • Prestazioni sportive al top Il motore di Audi S7 Sportback

    Audi S7 Sportback.jpg
    Accelerazione potente. Ottenuta premendo brevemente l’acceleratore. Da 0 a 100 km/h in 4,6 secondi. Con leggerezza. Azionata da un capolavoro dell’arte ingegneristica tedesca. Il motore V8 4.0 TFSI. Con l’innovativa tecnologia Audi cylinder on demand. Intelligente ed efficiente. Ai regimi transitori, quattro degli otto cilindri si disattivano. Impercettibilmente. Il motore continua a funzionare silenziosamente e preserva tutta la sua potenza, consentendo consumi ed emissioni di CO₂ ridotti.
  • Un concentrato di fascino Gli interni di Audi S7 Sportback

    Audi S7 Sportback.jpg
    Prima scarica di adrenalina già quando si sale a bordo. Atmosfera da corsa a portata di mano. E' nelle vostre mani. Volante sportivo multifunzionale in pelle a 3 razze. Con logo S7 e bilancieri in look alluminio. Affiancato da inserti in alluminio spazzolato opaco. A richiesta in carbonio Atlas. Esclusivi e di alta qualità. Inoltre comando intuitivo della navigazione, riproduzione di lettori multimediali e funzioni comfort. Semplicemente scorrendo un dito. Grazie al sistema di navigazione MMI® plus con MMI® touch.



Consumo di carburante nel ciclo combinato: 9,5–9,3 l/100km; Emissioni di CO₂ nel ciclo combinato: 220–215 g/km Classe di efficienza: D

I valori indicativi relativi al consumo di carburante ed alle emissioni di CO2 del modello di autovettura prescelto vengono rilevati dal Costruttore secondo i metodi di misurazione previsti dal Regolamento Europeo UE 136/2014.
Il consumo di carburante e le emissioni di CO2 (gas responsabile del riscaldamento della terra) dipendono anche da altri fattori di natura non tecnica quali, a titolo esemplificativo, lo stile di guida, le condizioni ambientali e del fondo stradale, le condizioni della vettura e gli equipaggiamenti.
I dati non si riferiscono ad una specifica vettura, ma servono esclusivamente ai fini comparativi tra le varie tipologie di veicoli. Presso tutte le aziende appartenenti alla Rete di vendita Audi è disponibile una guida sul consumo di carburante e sulle emissioni di CO2, contenente i dati relativi a tutti i modelli di autovetture nuove, che può essere richiesta gratuitamente.