S8 plus

1.jpg
2.jpg
3.jpg
4.jpg
11.jpg
10.jpg

FATA S.R.L.

Richiedi un preventivo per Audi S8 plus

Il culmine della sportività.
Audi S8 plus.

L'Audi S8 plus è la berlina sportiva più potente del segmento premium.
L'Audi S8 plus è la berlina sportiva più potente del segmento premium. Il motore 4.0 TFSI, ulteriormente potenziato, offre performance dinamiche ancora più elevate grazie ad una potenza pari a 605 CV e a una velocità massima di 305 km/h (con il pacchetto Dynamic). Uno dei punti di forza della grande berlina è la costruzione leggera: la carrozzeria infatti è realizzata quasi esclusivamente in alluminio, sulla base dell’Audi Space Frame (ASF) e pesa solo 231 kg.
Leggi tutto

Gallery – S8 plus

  • Audi-S8-Ae-8-563x317.jpg
    Audi S8 plus. Fascino esclusivo.

    Inserti pregiati, colori individualizzati, lavorazione artigianale, rivestimenti e finiture in pelle. L’inconfondibile qualità Audi exclusive vi permette di personalizzate la vostra Audi S8 plus secondo le vostre esigenze e il vostro stile. Infinite soluzioni per trasformare la vostra vettura in qualcosa di unico, come voi.




1Consumo di carburante nel ciclo combinato: 10,0–9,9 l/100km; Emissioni di CO₂ nel ciclo combinato: 231–229 g/km Classe di efficienza: E

I valori indicativi relativi al consumo di carburante ed alle emissioni di CO2 del modello di autovettura prescelto vengono rilevati dal Costruttore secondo i metodi di misurazione previsti dal Regolamento Europeo UE 136/2014.
Il consumo di carburante e le emissioni di CO2 (gas responsabile del riscaldamento della terra) dipendono anche da altri fattori di natura non tecnica quali, a titolo esemplificativo, lo stile di guida, le condizioni ambientali e del fondo stradale, le condizioni della vettura e gli equipaggiamenti.
I dati non si riferiscono ad una specifica vettura, ma servono esclusivamente ai fini comparativi tra le varie tipologie di veicoli. Presso tutte le aziende appartenenti alla Rete di vendita Audi è disponibile una guida sul consumo di carburante e sulle emissioni di CO2, contenente i dati relativi a tutti i modelli di autovetture nuove, che può essere richiesta gratuitamente.