S8 plus

1.jpg
2.jpg
3.jpg
4.jpg
11.jpg
10.jpg

FATA S.R.L.

Il culmine della sportività.
Audi S8 plus.

Nuova Audi S8 plus è la berlina sportiva più potente del segmento premium. Il motore 4.0 TFSI, ulteriormente potenziato, offre performance dinamiche ancora più elevate grazie ad una potenza pari a 605 CV e a una velocità massima di 305 km/h (con il pacchetto Dynamic). Uno dei punti di forza della grande berlina è la costruzione leggera: la carrozzeria infatti è realizzata quasi esclusivamente in alluminio, sulla base dell’Audi Space Frame (ASF) e pesa solo 231 kg.

Gallery – S8 plus

  • Gli highlight di Audi S8 plus

  • Esterni

    esterni.jpg
    Il design degli esterni di Audi S8 plus evidenzia il suo stile atletico ed elegante. La struttura a nido d’ape delle prese d’aria laterali in nero opaco, con i caratteristici flap integrati in carbonio, trasmette una forte sensazione di velocità. Una vera e propria dichiarazione di sportività. Le finiture degli esterni seguono un design pulito ed espressivo. Lo spoiler di serie sul portellone del bagagliaio cattura immediatamente l’attenzione. Esso è verniciato con lo stesso colore della carrozzeria della vettura, ma è disponibile su richiesta anche nella versione in carbonio. I proiettori a LED Audi Matrix di serie illuminano perfettamente la strada grazie ad un fascio di luce ad alta precisione suddiviso in 25 piccoli LED per unità. In questo modo si evita di abbagliare le altre vetture in transito.
  • Interni

    interni.jpg
    Gli interni di Audi S8 plus propongono finiture sportive e un ampio spazio a disposizione per i passeggeri. Le cuciture a contrasto di colore rosso Arras mettono in evidenza le componenti degli interni in pelle di colore nero. Il bordo, anch’esso nella tonalità rosso Arras, delimita i comodi sedili sportivi, sottolineando lo stile elegante e atletico della berlina. Gli interni di Audi S8 plus esaudiscono ogni vostro desiderio: lasciatevi conquistare dalle finiture sportive, dall’autenticità dei materiali e dall’ampio spazio disponibile.
  • Motori e trasmissione

    motori_trasmissione.jpg
    Audi S8 plus è stata progettata per garantire prestazioni ancora più elevate. Il motore 4.0 TFSI per nuova S8 plus è stato ulteriormente potenziato. Il V8 biturbo è ora in grado di gestire 445 kW e generare una coppia massima pari a 700 Nm, con un overboost temporaneo che può raggiungere i 750 Nm. Audi S8 plus è in grado di accelerare da 0 a 100 km/h in appena 3,8 secondi. La velocità massima regolata elettronicamente pari a 250 km/h può essere aumentata fino a 305 km/h su richiesta del cliente.
  • Potenza frenante

    equip.jpg
    Grazie al pacchetto Dynamic è possibile raggiungere una velocità massima pari a 305 km/h. I freni in ceramica, ispirati alle auto da corsa, forniscono la necessaria potenza frenante. Essi sono in grado di arrestare il veicolo in modo rapido e preciso, anche quando si utilizza tutta la potenza del motore.
  • Equipaggiamenti

    equipaggiamenti.jpg

    Sportività, comfort, design, funzionalità – Audi S8 plus mette a disposizione una ricca gamma di optional per personalizzare la vettura secondo le vostre esigenze e soddisfare ogni desiderio. Un’attenzione particolare per ogni singolo dettaglio e per la qualità, da sperimentare con tutti i sensi.




Consumo di carburante nel ciclo combinato: 10,0–9,9 l/100km; Emissioni di CO₂ nel ciclo combinato: 231–229 g/km Classe di efficienza: E

I valori indicativi relativi al consumo di carburante ed alle emissioni di CO2 del modello di autovettura prescelto vengono rilevati dal Costruttore secondo i metodi di misurazione previsti dal Regolamento Europeo UE 136/2014.
Il consumo di carburante e le emissioni di CO2 (gas responsabile del riscaldamento della terra) dipendono anche da altri fattori di natura non tecnica quali, a titolo esemplificativo, lo stile di guida, le condizioni ambientali e del fondo stradale, le condizioni della vettura e gli equipaggiamenti.
I dati non si riferiscono ad una specifica vettura, ma servono esclusivamente ai fini comparativi tra le varie tipologie di veicoli. Presso tutte le aziende appartenenti alla Rete di vendita Audi è disponibile una guida sul consumo di carburante e sulle emissioni di CO2, contenente i dati relativi a tutti i modelli di autovetture nuove, che può essere richiesta gratuitamente.