A3 Sportback e-tron

1.jpg
2.jpg
3.jpg
4.jpg
5.jpg
6.jpg
7.jpg
8.jpg

FATA S.R.L.

Cambia il mondo.
Non la quotidianità.

La mobilità del futuro dovrà affrontare molte sfide. Audi ha la risposta: Audi A3 Sportback e-tron. La compatta premium con trazione ibrida plug-in è disponibile anche per gli spostamenti quotidiani, e unisce tra loro i vantaggi di un’elettrica con quelli di un motore a combustione. Propulsione elettrica e un’incredibile autonomia, grazie al potente motore a 4 cilindri. Abbiamo accettato la sfida.

Gallery – A3 Sportback e-tron

  • Gli highlights di Audi A3 Sportback e-tron

  • Il design degli esterni

    mediagallery_images__0.jpg
    In termini di design la vettura è chiaramente un’A3, ma c’è qualcosa di diverso. L’A3 Sportback e-tron si distingue per i dettagli degli esterni dal carattere marcatamente e-tron: dalla griglia del radiatore in nero opaco con listelli orizzontali cromati, al diffusore posteriore con inserti cromati. L’esclusivo logo e-tron sul paraurti anteriore e le eleganti longarine sottoporta donano un fascino unico all’A3 Sportback e-tron.
  • Dinamica efficiente: il sistema di alimentazione

    mediagallery_images__11.jpg
    La combinazione tra motore a combustione e motore elettrico vi porterà lontano. La nuova Audi A3 Sportback e-tron offre al tempo stesso performance sportive e un’incredibile efficienza. La vettura è in grado di scattare da 0 a 100 km/h in 7,6 secondi, raggiungere una velocità massima pari a 222 km/h e garantire un’autonomia fino a 50 km in modalità esclusivamente elettricità.
  • Note sulla disponibilità

    mediagallery_images__6.jpg
    Al momento non è ancora possibile configurare Audi A3 e-tron: le informazioni sugli allestimenti e sulle versioni esclusive dedicate a questo modello saranno disponibili al più presto.
  • L'Audi virtual cockpit

    mediagallery_images__10.jpg
    Una nuova prospettiva: con l’Audi virtual cockpit, tutte le informazioni più importanti si trovano sempre a portata di sguardo. Lo schermo da 12,3 pollici offre due modalità di visualizzazione: in quella classica la strumentazione ha le medesime dimensioni di quella analogica tradizionale; in modalità “Infotainment”, la visualizzazione è focalizzata su una finestra centrale che offre più spazio per la mappa di navigazione.
  • Il motore a combustione interna

    mediagallery_images__2.jpg
    Il motore a combustione interna è un potente ed efficiente 1.4 TFSI da 110 kW (150 CV) e una coppia massima pari a 250 Nm. Il motore elettrico discoidale da 75 kW è integrato nel cambio S-tronic a 6 rapporti, appositamente sviluppato per l’A3 Sportback e-tron. I due motori sono combinati ottimizzando il rendimento o la performance e il sistema è in grado di recuperare l’energia e veleggiare.
Il processo di ricarica è semplice

Le soluzioni di ricarica a bordo dell’Audi A3 Sportback e-tron sono innovative quanto la vettura stessa. L’A3 Sportback e-tron può completare la ricarica in 2,5 ore collegandosi a una presa di tipo industriale o presso qualsiasi stazione pubblica, utilizzando l’attacco che si trova accanto ai quattro anelli della griglia single frame e l’equipaggiamento di ricarica. Se si utilizza una presa elettrica di tipo domestico, il processo di ricarica richiede meno di 4 ore.

Perché guidare una e-tron?

La mobilità elettrica senza limiti nell’utilizzo quotidiano: grazie alla trazione ibrida plug-in, l’A3 Sportback e-tron offre il meglio dei due mondi: elevata efficienza, emissioni zero in modalità esclusivamente elettrica, dinamica di guida sportiva, ampia autonomia, e diverse soluzioni di ricarica a casa o in viaggio. Scopri la nuova A3 Sportback e-tron, perfetta per l’uso quotidiano nella vita di tutti i giorni.

 

Consumo di carburante nel ciclo combinato: benzina 1,7 - 1,6 l/100km | elettrica 11,5 - 11,4 kWh/100km; Emissioni di CO₂ nel ciclo combinato: 38 - 36 g/km Classe di efficienza: A+

I valori indicativi relativi al consumo di carburante ed alle emissioni di CO2 del modello di autovettura prescelto vengono rilevati dal Costruttore secondo i metodi di misurazione previsti dal Regolamento Europeo UE 136/2014.
Il consumo di carburante e le emissioni di CO2 (gas responsabile del riscaldamento della terra) dipendono anche da altri fattori di natura non tecnica quali, a titolo esemplificativo, lo stile di guida, le condizioni ambientali e del fondo stradale, le condizioni della vettura e gli equipaggiamenti.
I dati non si riferiscono ad una specifica vettura, ma servono esclusivamente ai fini comparativi tra le varie tipologie di veicoli. Presso tutte le aziende appartenenti alla Rete di vendita Audi è disponibile una guida sul consumo di carburante e sulle emissioni di CO2, contenente i dati relativi a tutti i modelli di autovetture nuove, che può essere richiesta gratuitamente.