Q7

01_1400x438_AQ7_151010.jpg.jpg
02_1400x438_AQ7_151004.jpg.jpg
03_1400x438_AQ7_151005.jpg.jpg
04_1400x438_AQ7_151009.jpg.jpg
6.jpg
7.jpg
8.jpg
9.jpg
10.jpg
11.jpg

FATA S.R.L.

La vera grandezza
non conosce limiti.
Audi Q7.

Proprio come dovrebbe essere una vera Audi Q7: atletica, senza tempo, unica nel suo genere. Sbalzo posteriore ridotto, aspetto ancora più sportivo. Ancora più alta e più larga. E dall’aspetto ancora più inconfondibile. Maschile, ma in grado di trasmettere leggerezza. Audi Q7 è il risultato di un'idea ambiziosa: non smettere mai di migliorare.

Gallery – Q7

  • Potente e sorprendente

    Gli highlights di Audi Q7

  • La vera forma della convinzione Gli esterni di Audi Q7

    Audi Q7.jpg
    Preparatevi ad essere al centro dell’attenzione. Superfici ben definite e linee tese. Atletica, senza tempo, unica nel suo genere. I geni quattro sono ben visibili grazie al design dei passaruota bombati, e ai listelli alle portiere con impresso il logo quattro.
  • Sempre all'avanguardia Il motore di Audi Q7

    Audi Q7.jpg
    Dinamiche destinate a lasciare il segno. Grazie alla potenza e all’efficienza dei motori TFSI e TDI. Fino a 245 kW. E fino a 600 Nm. Progettata per generare ed erogare potenza, tenendo sotto controllo consumi ed emissioni. Prestazioni di alto livello, in grado di adattarsi al vostro stile di guida personale.
  • L'avanguardia è sicurezza I sistemi di Assistenza

    Audi Q7.jpg
    Ogni viaggio è diverso dall’altro. Ma tutti hanno in comune una cosa, la sensazione che solo una Audi sa trasmettere: sentirsi protetti. Molti sistemi di assistenza per il conducente, disponibili a richiesta per la nuova Audi Q7, vi aiuteranno durante il viaggio, garantendovi un comfort ancora maggiore. Scoprite i principali sistemi di assistenza per il conducente.
  • La flessibilità crea nuovi spazi Gli interni di Audi Q7

    Audi Q7.jpg
    Una nuova interpretazione dello spazio. O, semplicemente, la sua vera definizione. Resa possibile grazie ad un concept di seduta e di carico concentrato esclusivamente su ciò che è essenziale. Voi. Con un’ampia sensazione di libertà. E una grande modularità delle soluzioni di spazio per accogliere tutte le persone e i bagagli di cui necessitate.
  • Quasi senza lasciare traccia La progettazione leggera

    Audi Q7.jpg
    La nuova Audi Q7 crea nuovi punti di riferimento. Design di tendenza. Prestazioni esaltanti. Tecnologie innovative. E una particolare enfasi sulla progettazione leggera. Fino a 325 kg di peso in meno rispetto al modello precedente grazie all’implementazione di idee all’avanguardia e ad un intelligente mix di materiali. Dinamiche di guida ancora più esaltanti, una maggiore efficienza e valori di CO2 esemplari per questa categoria.



Consumo di carburante nel ciclo combinato: 6,2–5,7 l/100km; Emissioni di CO₂ nel ciclo combinato: 163–149 g/km Classe di efficienza: A

I valori indicativi relativi al consumo di carburante ed alle emissioni di CO2 del modello di autovettura prescelto vengono rilevati dal Costruttore secondo i metodi di misurazione previsti dal Regolamento Europeo UE 136/2014.
Il consumo di carburante e le emissioni di CO2 (gas responsabile del riscaldamento della terra) dipendono anche da altri fattori di natura non tecnica quali, a titolo esemplificativo, lo stile di guida, le condizioni ambientali e del fondo stradale, le condizioni della vettura e gli equipaggiamenti.
I dati non si riferiscono ad una specifica vettura, ma servono esclusivamente ai fini comparativi tra le varie tipologie di veicoli. Presso tutte le aziende appartenenti alla Rete di vendita Audi è disponibile una guida sul consumo di carburante e sulle emissioni di CO2, contenente i dati relativi a tutti i modelli di autovetture nuove, che può essere richiesta gratuitamente.