TT Roadster

1400x438_0010_att_151019_1.jpg
1400x438_0009_att_151020_1.jpg
1400x438_0011_att_151010_1.jpg
1400x438_0012_att_151009.jpg
1400x438_0000_att_d_151016_1.jpg
18.jpg
19.jpg

FATA S.R.L.

L’essenziale nella sua
forma più bella.
Audi TT Roadster.

L’eleganza di una roadster. Abbinata alla prestanza di un’auto sportiva. Il frontale di Audi TT Roadster, formato da linee nette e orizzontali, trasmette un senso di potenza ed energia. L'Audi single frame emerge largo e piatto, gli anelli del logo Audi posti sul cofano conferiscono enfasi al sorprendente design di questa biposto decappottabile. Gli interni della vettura vantano un design dallo stile deciso e senza tempo. Ma il posto d'onore spetta all'innovativo Audi virtual cockpit, completamente orientato al conducente.

Gallery – TT Roadster

  • Sportiva e compatta

    Gli highlights di Audi TT Roadster

  • I motori di Audi TT Roadster

    mediagallery_images__1.jpg
    Una potenza incredibile, grazie al motore 2.0 TFSI quattro S tronic da 169 kW (230 CV) e 370 Nm di coppia. La sport car accelera da 0 a 100 km/h in 5,6 secondi e raggiunge la velocità massima limitata elettronicamente di 250 km/h. Sistema start-stop di serie. Inoltre, grazie al sistema di controllo delle modalità di guida Audi drive select (opzionale), è possibile scegliere tra diverse impostazioni di guida. Vi basta un clic. Più sportiva, più confortevole, più bilanciata o più economica. Siete voi a scegliere.
  • Audi magnetic ride

    mediagallery_images__2.jpg
    Audi magnetic ride con abbassamento delle sospensioni migliora il comfort e il dinamismo su strada grazie alla regolazione dell’effetto ammortizzante in funzione delle condizioni di marcia. Il sistema di ammortizzatori adattivo con tre selezioni individuali della taratura delle sospensioni (auto/comfort/dynamic) è regolabile tramite Audi drive select. (Audi magnetic ride e Audi drive select opzionali).
  • Audi virtual cockpit

    mediagallery_images__9.jpg
    High-tech ai massimi livelli. La strumentazione, concentrata in uno schermo LCD ad alta risoluzione, fornisce al conducente tutte le informazioni nella forma desiderata, con classici strumenti circolari o con visualizzazioni futuristiche a tutto schermo. Dalla prospettiva del conducente. Innovativo. Progressivo. Facilmente comandabile tramite il volante multifunzionale. Per adattarsi rapidamente alle diverse situazioni di guida. Una chiara affermazione dell’ambizione tecnologica di Audi TT Roadster.
  • Proiettori a LED Audi Matrix

    mediagallery_images__10.jpg
    Futuristici, progressivi. Composti da singoli diodi luminosi, i proiettori a LED Audi Matrix rilevano la presenza di utenti della strada provenienti in senso contrario e ottimizzano l’illuminazione dell’ambiente circostante. Entusiasmante anche la prospettiva posteriore. Di serie, gruppi ottici posteriori in tecnica a LED.



Consumo di carburante nel ciclo combinato: 6,1–5,9 l/100km; Emissioni di CO₂ nel ciclo combinato: 142–138 g/km Classe di efficienza: C

I valori indicativi relativi al consumo di carburante ed alle emissioni di CO2 del modello di autovettura prescelto vengono rilevati dal Costruttore secondo i metodi di misurazione previsti dal Regolamento Europeo UE 136/2014.
Il consumo di carburante e le emissioni di CO2 (gas responsabile del riscaldamento della terra) dipendono anche da altri fattori di natura non tecnica quali, a titolo esemplificativo, lo stile di guida, le condizioni ambientali e del fondo stradale, le condizioni della vettura e gli equipaggiamenti.
I dati non si riferiscono ad una specifica vettura, ma servono esclusivamente ai fini comparativi tra le varie tipologie di veicoli. Presso tutte le aziende appartenenti alla Rete di vendita Audi è disponibile una guida sul consumo di carburante e sulle emissioni di CO2, contenente i dati relativi a tutti i modelli di autovetture nuove, che può essere richiesta gratuitamente.